mercoledì 8 dicembre 2010

La Madonna del Rio - La Madre Nascosta

Santuario di guarigone del femminile sacro.

Personalmente alla Madonna del Rio ho chiesto la guarigione del mio femminile su tutto il mio albero genealogico ed il ripristino della sacralità nella sessualità, poi il processo è iniziato. Il portale è stato attivato il 08.12.2006 con il rituale descritto di seguito. La cascata della Madonna del Rio rappresenta il canale che porta al “Grembo della Madre”. Posizionandosi esattamente sotto e guardando verso l’alto la cascata, si possono vedere, ricoperte dal muschio, le dita delle mani appoggiate sulle ginocchia aperte (in posizione da parto in piedi), il canale della cascata è una grande vagina purificata dall’acqua che scorre.

ESPERIENZA IN MEDITAZIONE DEL 05.12.2006

Mia nonna (la madre di mio padre che nel 2006 aveva 92 anni ed era viva) era morta ed era stata allestita una sala mortuaria molto sontuosa e piena di fiori, io gestivo tutta la situazione e ad un certo punto ho fatto uscire tutte le persone ed ho chiuso le porte della sala trattenendo all'interno mio padre e i suoi due fratelli i quali iniziavano a chiedersi cosa stesse succedendo. Sentivo come se una forza mi stesse guidando e facevo e dicevo cose che normalmente non mi permetterei mai...le prime proteste sono arrivate da uno zio....ha incominciato ad alzare il tono della voce dicendo come mi permettevo di fare quello che stavo facendo (cioè costringerlo a stare in quella situazione). Io non ho detto granchè, non ho alzato la voce ma sentivo di avere dentro la forza per abbattere una montagna e mettendomi davanti alla porta chiusa quasi a sbarrare l’uscita, l’ho guardato dritto negli occhi e gli ho detto con una calma abissale “adesso ti siedi ed ascolti quello che ho da dire”. Come per magia tutti si sono acquietati e con la nonna morta distesa lì vicino io ho iniziato a parlare loro come se fossi la loro madre che per la prima volta nella sua vita si prendeva la responsabilità di aiutarli a fare chiarezza fra di loro.
Con una sicurezza che non mi appartiene in quell’ambito ho fatto prendere loro coscienza della scarsa comunicazione fra loro e di come questo abbia compromesso le vite di tutti. Ho detto a ciascuno di riprendersi il proprio ruolo e che fino a che le cose non si fossero sistemate saremmo rimasti chiusi li dentro.
Qualcuno ha chiesto come avrebbero potuto rimettere a posto le cose ora che ormai gran parte della vita era trascorsa, allora ho ripreso la parola e ho detto come leggendo un testamento ciò che era necessario fare per sistemare le cose. Mi ascoltavano tutti con un certo timore reverenziale e quando (anche senza parole) sono stata certa che avrebbero fatto quello che era stato “comandato” ho riaperto le porte per lasciarli uscire, poi mi sono riavvicinata alla nonna morta e poichè chiedevo qual’era il mio compito in tutto ciò ho ricevuto questo in risposta:
“la nonna presto morirà realmente e sarà il tempo in cui tutto si risistemerà, però prima di allora tu dovrai compiere alcune azioni il giorno 08 dicembre prossimo e precisamente: dovrai prendere la collana di corallo rosso, la collana di ambra ed il cameo che appartenevano alla nonna e che lei ti aveva consegnato dopo che era morto il nonno, andare al santuario della Madonna del Rio, bagnarli sotto la cascata dove c’è stata l’apparizione e poi lasciarli cadere nella pozza d’acqua sottostante, la collana di corallo a 36 grani porta il peso di 36 generazioni. Successivamente dovrai prendere lo scatolone di quaderni ed appunti dello zio  trovati in solaio durante il trasloco e portarglieli in dono compiendo questo gesto con profondo amore”.

Uscita dalla meditazione ero senza fiato, incredula di tutto ciò che avevo visto o percepito...insomma mi sentivo completamente stranita, ma molto, molto tranquilla.
La mattina dell’8 dicembre sono andata a pranzo dai miei genitori e dopo pranzo sono andata alla Madonna del Rio a svolgere il rituale richiesto e più tardi nel pomeriggio, dopo aver scritto un biglietto molto semplice con gli auguri di Natale, sono stata da mio zio a consegnargli la scatola dei suoi ricordi.

09.12.2007 (un anno dopo)
MADONNA DEL RIO

Oggi io, N ed O siamo andate alla Madonna del Rio. La cascata non era più “in piena” come 15 gg. prima e mi ha permesso di avvicinarmi e di andare, come faccio di solito, proprio sotto e vedere “il grembo della madre”.
Quando ci eravamo andati in agosto il luogo era quasi imputridito e non ci si poteva stare dalle zanzare e libellule che giravano tutto attorno:
Dopo aver detto le mie preghiere, mi stavo allontanando, quando N che si era avvicinata alla Santella dell Madonna, mi ha richiamato dicendo: “Carla, ma queste sono le tue collane?” Io le ho detto: “Fammi vedere?” e lei ha alzato in mano un groviglio di pietre….quale sorpresa nel vedere tre delle collane che avevo donato alla Madonna nella polla d’acqua per far pulizia…
Sono ritornate:
- La collana di ametista;
- La collana di pietre colorate azzurre;
- La collana di ambra.
Ero molte felice che le collane mi fossero state rese dopo 1 anno esatto che ce le avevo portate (esattamente l’8 dicembre 2006).
Poi parlando con R e raccontandole l’accaduto lei mi ha detto: “Certo, erano tre perché dovevamo essere noi 3 domenica”.
“Certo, ho detto io, questo vuol dire che le collane le dobbiamo tenere una ciascuna, vuol dire che a Natale tu e N scieglierete la collana che volete tenere….”
Così è stato:
- io ho tenuto quella di ametiste;
- N ha tenuto quella di pietre azzurre;
- R ha tenuto quella di ambra.
Successivamente O ha regalato ad ognuna di noi tre un cristallo, l’ho subito associato alle collane poichè a due di loro mancava un ciondolo centrale, solo quella di ametiste era completa perché l’avevo fatta reinfilare allungandola. Quando me l’aveva regalata P, le ametiste erano un giro stretto al collo con un allacciatura che sembrava un cappio, mi sentivo soffocare ogni volta che la indossavo, nonostante le ametiste mi piacessero molto. A questa collana è successa una cosa stranissima il giorno in cui ho saputo delle dimissioni del Prof. S (Atlantide) e non riuscivo a capacitarmi dell’accaduto, ho sentito un forte dolore al plesso solare e nello stesso istante la collana di ametiste che indossavo si aperta nel centro ed una pietra è caduta a terra. Ecco il segnale, le collane sono pronte per essere usate. Ma come?

I MESSAGGI DELLA MADRE

06.07.08 SMS di F
Sono grata a voi tutti per essere stata partecipe all’apertura di nuova energia al Lazzaretto. La Madonna del Rio non tarderà a dimostrare la Sua Opera. Fede-Fiducia e la connessione terra-cielo sarà ripristinata anche con l’aiuto di 133 cipressi 1+3+3=7.

 
14.07.08 SMS a N
Porta le collane dalla T il prima possibile e dille che sono urgenti.
Le partorienti siamo io, te e R, per quello ti chiedo le collane… (meditazione del Lazzaretto)

14.07.08 SMS a R
Arrivano segnali forti e chiari, l’energia del Lazzaretto si è risvegliata in maniera prepotente, la Madonna del Rio ha mandato 399 ancelle a presidiare i cipressi, tre per ogni cipresso. Si sta delineando il compito importante per me, te e N con le nostre 3 collane caricate di amore e luce con il cristallo di O, domani ti invio tutto il materiale che abbiamo ricevuto e l’Achua della Rosa, pronuncerai sabato il tuo si, DEVI fare un disegno e lo devi portare sabato per la meditazione con O, ci verranno date altre indicazioni. Bacio grande.
 
ORA, la Donna del Lago

14.07.08  SMS di R
Ciao Carla, scusami per il silenzio, in questo momento è come se non avessi parole. Sto bene, sento che è un momento decisivo, si è aperto qualcosa che non so ancora come chiamare. Ti chiamo presto e mi dirai anche di te. Ti abbraccio forte.

14.07.08 SMS a R
Sono successe cose forti qua al Lazzaretto lo scorso fine settimana. Ti Abbraccio forte, restiamo connesse è un momento cruciale

14.07.08 SMS di S
E’ bellissima la storia delle collane. Mano a mano si aggiunge magia…e musica maestro! Love sempre


05.10.08 Durante una pausa al Convegno di Maguzzano, R passeggiava nel piazzale dell’Abbazia ed è stata chiamata da una voce che le diceva di entrare in Chiesa. Seguendo questo richiamo R è entrata nella Chiesa dell’Abbazia dove ha avuto un’esperienza Mistica e la Madre le ha parlato:
“Tu mi disegnerai in tutte le mie forme!”

06.10.08 Questa mattina io e R abbiamo accompagnato GMB alla Madonna del Rio. La madre ha parlato nuovamente a R dicendole: “Qua, io ero la Madre Nascosta”

Nessun commento:

Posta un commento